Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
3.3.2020, 8:48 - Archivio

Save the Date: prima mondiale online per la nuova Audi A3 Sportback

  • Presentazione della compatta premium su Audi MediaTV e sui canali social media Audi il 3 marzo alle 9.50
  • Il marchio con i quattro anelli prosegue l’offensiva di elettrificazione

Cham, 2 marzo 2020 – Audi trasmette online la prima mondiale della nuova Audi A3 Sportback. Le persone interessate possono seguire la presentazione il 3 marzo alle 9.50 ora locale su Audi MediaTV e sui canali social media Audi.

Nel 1996 l’Audi A3 ha fondato il segmento delle compatte premium e fino a oggi, con più di cinque milioni di esemplari venduti, è il modello che ha riscosso più successo nella sua categoria. Ora Audi intende continuare a scrivere questa riuscitissima storia con la quarta generazione dell’A3. L’elettrificazione è ovviamente un passo coerente in tal senso. «I modelli ibridi plug-in sono una componente centrale della nostra offensiva elettrica», afferma Bram Schot, presidente del consiglio di amministrazione di Audi. «Quest’anno proponiamo l’A3 in versione ibrida leggera e ibrida plug-in. L’elettrificazione coerente della nostra gamma di modelli raggiunge così anche la categoria delle compatte».

Per la prima mondiale online Audi trasmetterà un programma della durata di circa 10 minuti per consentire agli interessati di farsene un’idea in esclusiva. Il moderatore Tyron Ricketts condurrà l’evento e con la presentazione del prototipo dei modelli S Audi e-tron permetterà di dare uno sguardo al futuro elettrico del marchio. Al termine della prima mondiale, su audimedia.tv saranno disponibili altri filmati TV. L’evento sarà trasmesso online dai seguenti canali:

• Audi MediaTV: audimedia.tv (in tedesco e inglese, link per integrare la diretta streaming su altri siti web)
• Con Smart TV e Apple TV tramite l’app Audi MediaTV 
• Sulle pagine Facebook @Audi.AG e @AudiSwitzerland
• Sul canale YouTube @Audi
• Sulla pagina LinkedIn @Audi AG

Share this: