Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
1.9.2022, 7:28 - Archivio

Novità riguardanti il personale: Rebecca Lindemann la nuova responsabile PR presso Audi Svizzera

Kathrin Kaltenbrunner lascerà Audi Svizzera alla fine di agosto 2022 per affrontare una nuova sfida. A succederla vi sarà Rebecca Lindemann, che assumerà il suo nuovo ruolo di responsabile PR presso Audi a partire da ottobre. 

Nata in Svizzera, con radici nella Svizzera francese, Rebecca Lindemann ha conseguito una laurea in Gestione del turismo internazionale con una specializzazione in Comunicazione. Parla correntemente tedesco, francese e inglese.

Da giugno 2021 Rebecca ha ricoperto il ruolo di live marketing manager presso AMAG. In questa funzione, ha realizzato con successo diversi eventi per il marchio con i quattro anelli, ha conosciuto partner importanti e si è così rapidamente affermata nel settore automobilistico. 

Prima di entrare in AMAG, ha lavorato per otto anni nel settore delle crociere come manager marketing e PR, dove ha acquisito una preziosa esperienza nel campo della comunicazione e dei media. 

Katharina Momani, Head of Marketing: «Desideriamo ringraziare Kathrin Kaltenbrunner per il suo straordinario impegno e per aver plasmato in modo significativo il marchio negli ultimi anni. Le auguriamo tutto il meglio e tante soddisfazioni, sia a livello professionale che privato. Allo stesso tempo, sono lieta che, reclutando Rebecca Lindemann, siamo riusciti a trovare una manager PR che utilizzerà la sua esperienza internazionale per posizionare al meglio il marchio Audi. Le auguro un inizio brillante.»

Share this: