Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
24.9.2020, 8:23 - Archivio

La pioniera del digitale Sunnie Groeneveld al volante di un’Audi e-tron Sportback completamente elettrica

  • A partire da subito Sunnie Groeneveld, «Top 50 Who is Who in Digital Switzerland», circola in modalità puramente elettrica, provvista delle più moderne tecnologie digitali
  • Valori e visioni comuni creano la base della nuova partnership
  • L’Audi e-tron è leader nel segmento proprio come Sunnie nel suo settore business digitale
  • Consegna effettuata personalmente da Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera

Cham, settembre 2020 – la giovane e innovativa imprenditrice Sunnie J. Groeneveld non è soltanto al passo coi tempi, ma «adesso viaggia anche in chiave moderna e rispettosa dell’ambiente» sulle strade del mondo, al volante della sua nuova Audi e-tron Sportback. Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera, si presenta personalmente alla consegna della vettura per introdurre la nuova partnership con Sunnie. Un esperto Audi spiega la vettura in modo esaustivo, installa con Sunnie l’«app myAudi» e illustra tutti i vantaggi della vettura completamente elettrica. La prima Sportback a trazione puramente elettrica del marchio con i quattro anelli sfodera un mix di tecnologie digitali ed elevato comfort. L’Audi virtual cockpit e il sistema MMI supportano i comandi intuitivi anche per telefonate di lavoro durante il viaggio. Senza dubbio l’accompagnatore ideale per la sua proprietaria particolarmente impegnata. 

Sunnie Groeneveld afferma: «L’Audi e-tron Sportback completamente elettrica rappresenta la mia convinzione che il futuro della mobilità sia elettrico e digitale. Mi entusiasma sia per il suo look sia per la sua eleganza sportiva che per le innovazioni tecniche. Inoltre, la sensazione di guida pacata asseconda perfettamente le mie esigenze. Non vedo l’ora che sia domani per andare con la mia Audi al Digital Summit di Vaduz nel segno del comfort e in modo rispettoso dell’ambiente.»Sunnie Groeneveld afferma: «L’Audi e-tron Sportback completamente elettrica rappresenta la mia convinzione che il futuro della mobilità sia elettrico e digitale. Mi entusiasma sia per il suo look sia per la sua eleganza sportiva che per le innovazioni tecniche. Inoltre, la sensazione di guida pacata asseconda perfettamente le mie esigenze. Non vedo l’ora che sia domani per andare con la mia Audi al Digital Summit di Vaduz nel segno del comfort e in modo rispettoso dell’ambiente.»


Sunnie J. Groeneveld è imprenditrice, amministratrice, autrice e presidente di un corso di laurea. Fondatrice e socio amministratore della società di consulenza Inspire 925 GmbH, è anche amministratrice di cinque aziende svizzere medio-grandi e presidente del corso di laurea in Executive MBA Digital Leadership presso la HWZ Hochschule für Wirtschaft di Zurigo. In precedenza è stata la prima amministratrice delegata di digitalswitzerland, la più grande iniziativa locale intersettoriale della Svizzera in materia di trasformazione digitale. È anche autrice del libro Inspired at Work (Versus Verlag), è stata annoverata tra le «Top 100 Women in Business» e premiata dalla rivista Handelszeitung come una delle «Top 50 Who is Who in Digital Switzerland» e ancora inserita dal magazine economico Forbes nella propria lista di «30 under 30» per l’area germanofona. Sunnie J. Groeneveld ha conseguito una laurea in Economia all’ Università Yale.

La partnership tra Audi Svizzera e Sunnie Groeneveld è iniziata a settembre 2020 e sarà solo l’inizio di numerosi progetti comuni. Il primo viaggio lungo a bordo della sua Audi e-tron Sportback completamente digitale è stato effettuato da Zurigo a Vaduz, il 9 settembre 2020, per recarsi alla «Konferenz für digitale Entscheider» (Conferenza dei decisori digitali) nel Liechtenstein. Sunnie era la moderatrice del «digital summit 20» sulla nuova «normalità». Il livestream virtuale è disponibile al seguente link: digitalsummit.li/


Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera spiega: «Per noi è un piacere che l’esperta visionaria di digitalizzazione viva il passaggio all’elettromobilità con Audi Svizzera. L’Audi e-tron Sportback coniuga le ultime novità tecnologiche del marchio con i quattro anelli e il comfort, come da tradizione Audi.»
Audi si allinea in modo coerente al cambiamento nella consapevolezza che «Il futuro è elettrico e digitale». L’Audi e-tron Sportback combina comfort e tecnologie digitali. Il dinamico SUV coupé, capace di esprimere una potenza di 300 kW, può percorrere fino a 446 chilometri (nel ciclo WLTP) con una carica della batteria. I suoi proiettori a LED Matrix digitali sono una novità che ora è per la prima volta disponibile come equipaggiamento in una grande serie. La loro luce, scomposta in minuscoli pixel, può essere controllata con grande precisione. In spazi ristretti questa aiuta a rimanere al centro della corsia mostrando la posizione del veicolo su quest’ultima.

 

Dati relativi ai consumi per il modello citato

(I dati relativi a consumi di carburante/corrente ed emissioni di CO2 espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo)


Audi e-tron Sportback 55 quattro

Consumo di corrente combinato in kWh/100 km: 26,0–21,9 (WLTP); 22,7–20,6 (NEDC);
emissioni di CO2 combinate in g/km: 0

Share this: