Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
26.8.2016, 10:33 - Archivio

Il golfista professionista Joel Girrbach guida un'Audi

Schinznach-Bad, 26 agosto 2016 – Joel Girrbach è nuovo ambasciatore del marchio Audi. Il giovane golfista professionista ad agosto ha ritirato la sua nuova Q7. 

Joel Girrbach al momento è il miglior giocatore di golf svizzero. Sin dall'infanzia il giovane turgoviese è affascinato dallo sport con la piccola palla bianca e già da adolescente partecipa con successo a vari tornei nazionali. Dal 2014 pratica questo sport da professionista: attualmente è al primo posto della classifica Swiss PGA e al 57° posto nello European Challenge Tour. D'ora in avanti l'atleta ventitreenne sarà accompagnato nel suo cammino al vertice del golf mondiale da Audi, infatti Joel Girrbach è nuovo ambasciatore del marchio dei quattro anelli.

Ad agosto Joel Girrbach ha ricevuto la sua nuova «auto di servizio». L'ampia Q7 offre tutto lo spazio necessario per l'attrezzatura di cui necessita per gli allenamenti e i tornei. «Sono un grande fan di Audi e la potente Q7, con tutto il suo spazio, il suo design straordinario e le sue prestazioni sportive è semplicemente l'auto perfetta per me», ha spiegato Girrbach.

Il grande talento del golf svizzero forma un binomio perfetto con Audi e incarna alla perfezione i valori della casa di Ingolstadt. Livio Piatti, Responsabile marketing di Audi Svizzera, si rallegra della collaborazione con il nuovo ambasciatore Audi: «Joel Girrbach e Audi formano semplicemente un'accoppiata vincente. Questo giovane ed emergente golfista rispecchia brillantemente i nostri valori e noi di Audi siamo orgogliosi di poter seguire le attività sportive di Joel e di accompagnarlo sempre in tutta sicurezza anche fuori dal campo di golf.» 

Share this: