Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
27.9.2021, 9:48 - Archivio

Il futuro nella sua forma più bella: l’unione fa la forza per Audi Svizzera e Swiss Deluxe Hotels

  • Audi Svizzera è il nuovo «partner ufficiale» di Swiss Deluxe Hotels (SDH).
  • Entrambi si distinguono per i più alti standard di qualità, il massimo servizio, la sostenibilità e l’innovazione.    
  • Nel quadro della cooperazione, Audi sta fornendo veicoli per l’esclusivo Grand Tour Deluxe, che conduce lungo cinque diversi passi alpini.

Zurigo/Cham, settembre 2021 – Audi Svizzera è il nuovo partner ufficiale di Swiss Deluxe Hotels, che comprende i 39 hotel a 5 stelle più prestigiosi della Svizzera. Ciò che gli Swiss Deluxe Hotels sono per l’industria alberghiera svizzera, lo è l’Audi RS e-tron GT per il marchio con i quattro anelli: la punta di diamante in termini di perfezione e qualità per le esigenze più elevate. Audi Svizzera e Swiss Deluxe Hotels completano così la loro offerta per una perfetta esperienza di mobilità e di hotel. I partner condividono inoltre valori comuni come il senso dell’estetica e del design, la sostenibilità e la consapevolezza ambientale, nonché la tradizione abbinata all’innovazione. Come produttore leader di veicoli premium sostenibili, Audi fornisce nel quadro della cooperazione veicoli elettrici per il Grand Tour Deluxe, un nuovo formato di viaggio che porta gli ospiti da Arosa a Zermatt passando per St. Moritz e Andermatt, attraversando cinque tortuosi passi alpini. Gli autisti possono caricare i loro veicoli elettrici in qualsiasi momento nei nove Swiss Deluxe Hotels che partecipano all’iniziativa.  

«I marchi forti si completano a vicenda per formare un insieme perfetto», dice Jan E. Brucker, Managing Director di Swiss Deluxe Hotels a proposito della nuova partnership con Audi Svizzera.  «A questo proposito, siamo molto orgogliosi di partire in modo innovativo verso il futuro insieme ad Audi e di progettare insieme le migliori offerte per i nostri ospiti.»

«Sia gli ospiti degli Swiss Deluxe Hotels che i nostri clienti sono abituati ai più alti standard di qualità e al massimo servizio. Ecco perché ha senso una partnership che offre anche un valore aggiunto per il gruppo target comune», afferma Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera.

Oltre ai più alti standard di qualità, il produttore premium e gli hotel di lusso svizzeri condividono punti di forza comuni, come un talento speciale per un design eccezionale, un’estetica emotiva e sofisticata e un equipaggiamento di alta qualità. Entrambi combinano abilmente la tradizione con l’innovazione e la sostenibilità. La sostenibilità e la consapevolezza ambientale sono molto importanti sia per i membri di Swiss Deluxe Hotels che per Audi come fornitore leader di veicoli con sistemi di guida alternativi. La perfetta sinergia dei partner è dimostrata dal Grand Tour Deluxe, per il quale Audi ha fornito i modelli elettrici Audi e-tron ed e-tron GT oltre alla sportiva S5 Cabrio.

Il Grand Tour Deluxe è un nuovo formato di viaggio che conduce attraverso i cinque diversi passi del Flüela, Julier, San Bernardino, Gottardo e Furka. Gli ospiti possono definire il loro percorso individuale e prenotare direttamente in hotel.  I veicoli elettrici possono essere ricaricati in qualsiasi momento nei nove Swiss Deluxe Hotel che partecipano all’iniziativa, nei pressi di Arosa, St. Moritz, Andermatt e Zermatt, in modo da essere sempre in viaggio senza emissioni.

L’associazione Swiss Deluxe Hotels (SDH) è stata fondata nel 1934 e comprende 39 dei più rinomati alberghi a 5 stelle di tutta la Svizzera. Sono espressione della grande fama dell’industria alberghiera svizzera di lusso, che hanno avuto modo di plasmare in gran misura per quasi due secoli. Con un totale di 4100 camere e suite e circa 8200 letti, il gruppo rappresenta più del 40% della capacità a 5 stelle della Svizzera. Il nome «Swiss Deluxe Hotels» è sinonimo di qualità esclusiva e di standard elevati, nonché di un servizio personale e unico. www.swissdeluxehotels.com

Audi Svizzera, rappresentata da AMAG Import SA, è sinonimo di veicoli sportivi, qualità costruttiva eccezionale, design progressivo, tecnologia e innovazione all’avanguardia. Il gruppo Audi è anche uno dei principali produttori mondiali di auto premium sostenibili e definisce nuovi standard nei sistemi di guida alternativi e nell’elettromobilità. La nostra visione: «Dare forma al futuro della mobilità premium.»

 

Share this: