Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
17.1.2017, 11:10 - Archivio

Nuovo gioco Audi Struckd – creare il proprio percorso su smartphone o tablet

Chicane, curve strette o ostacoli: nel nuovo gioco Audi Struckd il giocatore crea il proprio percorso per la sua Audi virtuale.Non ci sono limiti alla fantasia.

Audi Struckd – il nuovo racing game per smartphone e tablet con cui il giocatore crea il proprio percorso e lo può condividere con gli altri.

Il giocatore sceglie dapprima una delle Audi virtuali: S1 quattro, Q5 e R8 Coupé. Quindi deve creare un proprio percorso attraverso un paesaggio invernale innevato. Ostacoli, curve e chicane possono essere inseriti a piacere: non ci sono limiti alla fantasia. A questo punto, inizia la gara vera e propria. Non appena si supera la linea del traguardo con la Audi scelta, il giocatore può sfidare i suoi amici nella gara sul suo percorso in Facebook. Inizia la sfida contro il tempo.

Strade innevate e Audi: un connubio perfetto non solo nel mondo virtuale. Con la trazione quattro, lanciata nel 1980, il marchio premium ha scritto il primo capitolo di una storia di successo che continua sino a oggi. Una Audi con trazione quattro avanza in modo sicuro e senza problemi anche dove i veicoli con trazione a due ruote motrici non hanno più spinta: su fondi stradali scivolosi o non compatti.

Il nuovo gioco per smartphone Audi Struckd può essere scaricato gratuitamente per Android e iOS nel relativo App Store:

 

www.audi.ch/struckd-itunes

www.audi.ch/struckd-android

 

Gli sviluppatori:
Struckd è un’app sviluppata dall’omonimo studio indie svizzero. Dietro Struckd si celano Flurin Jenal e Silvan Bauser, due diplomati dell’Alta scuola delle arti di Zurigo. Con Struckd hanno creato una piattaforma sulla quale i giocatori possono diventare a loro volta sviluppatori. Come con un Lego digitale, il giocatore può allestire il proprio videogioco.

www.struckd.com

Share this: