Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
19.1.2017, 10:01 - Archivio

Il cantautore Bastian Baker punta su Audi

Da gennaio Bastian Baker è il nuovo ambasciatore del marchio Audi. Il cantautore romando guida una Audi S5 Coupé.

In veste di nuovo ambasciatore del marchio Audi, Bastian Baker guida una Audi S5 Coupè, che ha ricevuto all’inizio dell’anno. „Sono entusiasta già ora della mia nuova Audi. Mi piacciono le auto sportive dal design elegante e, dato che sono spesso in viaggio, per me è importante anche l’elevato comfort. Perciò la Audi S5 è la compagna perfetta nel mio quotidiano stressante. Sono molto contento di questo anno appena iniziato e della collaborazione con il marchio Audi”, dichiara Baker.

Una persona brillante con i piedi per terra. Questo è Bastian Baker. Il suo percorso è sempre stato diverso da quello degli altri: invece di continuare la carriera di giocatore professionista di hockey su ghiaccio, ha puntato tutto sulla musica. Una decisione che Bastian Baker non ha mai rimpianto, e il successo gli ha dato ragione dall’inizio. Nel 2012 ha vinto lo „Swiss Music Award“ per il „Best Breaking Act National“ e il „Prix Valo“ come miglior esordiente. Nel frattempo si sono aggiunti altri sei „Swiss Music Award“.

Baker è diventato un attore fisso della scena musicale svizzera come artista autentico e sorprendente ed è uno dei pochi artisti svizzeri a esibirsi in tutto il mondo.

„Bastian Baker si addice perfettamente al marchio Audi e ai nostri valori“, afferma Livio Piatti, responsabile Marketing di Audi in Svizzera. „È giovane, pieno di energia e nella sua musica c’è molta passione. Ai suoi concerti entusiasma il pubblico e assicura momenti sorprendenti. Incarna quindi perfettamente il lato giovane, sportivo e dinamico del marchio Audi. Confidiamo in una collaborazione pluriennale con Bastian Baker“, continua Livio Piatti.

–  Fine –

www.bastianbaker.com

Share this: