Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
25.4.2019, 8:53 - Archivio

The Chedi Andermatt e Audi e-tron: consegna al primo hotel in Svizzera

Andermatt/Schinznach-Bad, aprile 2019 – Ad aprile si è tenuta la consegna della prima Audi e-tron a un hotel svizzero. L’Audi completamente elettrica è stata consegnata al The Chedi Andermatt da Hubert Christen, titolare di Christen Automobile AG.

La partnership tra Audi e The Chedi Andermatt è stata avviata sin dall’inaugurazione a dicembre 2013. Ora, alla flotta dell’hotel a 5 stelle si è aggiunto il primo SUV completamente elettrico del marchio con i quattro anelli. Ad Andermatt, nell’aprile 2019 Hubert Christen, titolare di Christen Automobile AG, ha consegnato l’Audi e-tron a Jean-Yves Blatt, General Manager The Chedi Andermatt, e a Harry John, responsabile marketing Andermatt Swiss Alps.

«Per noi Audi è il partner ideale. Con un marchio di automobili premium siamo in grado di offrire ai nostri ospiti dei mezzi di trasporto adeguati. Per noi era chiaro che avremmo integrato l’e-tron nella nostra flotta. Coniuga infatti un’esperienza al volante dinamica e una grande spaziosità con la sostenibilità ed emissioni ridotte al minimo», afferma Jean-Yves Blatt.

La nuova Audi e-tron promette efficienza, performance e un’esperienza di guida silenziosa allo stesso tempo. Due motori elettrici alimentano questo SUV elettrico con una potenza di sistema fino a 300 kW e una coppia di 664 Nm assicurando potenza e zero emissioni. L’Audi e-tron accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.


Foto: Jean-Yves Blatt (a sinistra), General Manager The Chedi Andermatt, prende in consegna l’e tron per il The Chedi Andermatt da Hubert Christen (a destra), titolare di Christen Automobile AG.


Ulteriori informazioni: audi.ch

 

Share this: