Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
4.7.2018, 13:11 - Archivio

Audi Twin Cup – il Kreuz-Garage di Willisau si aggiudica il campionato svizzero

Schinznach-Bad, giugno 2018

I migliori team dei settori Tecnica e Service delle aziende partner Audi hanno messo alla prova le proprie competenze tecniche e di consulenza in occasione del campionato svizzero Audi Twin Cup. In particolar modo, il repentino processo di digitalizzazione richiede sempre più competenze tecniche nel Service e una formazione continua permanente.

Il Kreuz-Garage di Willisau si è distinto in questa competizione e ha conquistato il titolo di "Campione svizzero nell'Audi Twin Cup". Grazie a questo risultato il team si è qualificato anche al campionato del mondo in Austria. Nella classifica riguardante il settore Tecnica si è imposto il team Audi di Autowelt Amag Zürich. Nel Service ha conquistato invece la vetta della classifica il team Audi di Amag Utoquai. 

"Siamo orgogliosi del fatto che alla Twin Cup abbiano partecipato oltre 60 team. È la riprova dell'ambizione che poniamo nel nostro lavoro e degli elevati standard di qualità a cui miriamo", spiega Philipp Lüchinger, Head of Aftersales Audi in Svizzera.

- Fine -

 

 

Immagine 1: Vincitore categoria Tecnica: team Audi Autowelt Dübendorf
Da sin. a d.: Simona Candrian (Coordinator Aftersales Marketing Audi), Bernhard Kunz, Hannes Näf, Jean Daniel Fritschi (tutti dell'Autowelt Dübendorf), Philipp Lüchinger (Head of Aftersales Audi)

Immagine 2: Schweizer Meister Audi Twin Cup: Kreuz-Garage Willisau
Da sin. a d.: Simona Candrian (Coordinator Aftersales Marketing Audi), Thomas Metz, Christian Waltenspül, Marco Negreira, Mathias Zemp, Daniel Stadelmann, (tutti del Kreuz-Garage di Willisau; manca: Stefan Albisser), Philipp Lüchinger (Head of Aftersales Audi)

Immagine 3: Vincitore categoria Service: team Audi AMAG Utoquai
Da sin. a d.: Simona Candrian (Coordinator Aftersales Marketing Audi), Pascal Hüssy, Stefan Theodoropoulos (entrambi del team Audi AMAG Utoquai), Philipp Lüchinger (Head of Aftersales Audi)

Share this: